[PALAZZO DEL GOVERNATORE] Rastal - Disposizioni agli armigeri [OK CON INDICAZIONI]

Rastal30
00giovedì 9 giugno 2016 18:00
Riassunto: in risposta ai messaggi di accuse in rocca Rastal decide di chiamare gli armigeri e stabilire che uno dei due prenda stazionamento alla rocca per identificare gli autori dei messaggi di attacco al Governo ed eventualmente, fermarli.

Commento: nulla da dire, mi spiace dover ridurre tutto a giocate solitarie di tre azioni a testa da una parte e dall'altra. Ma per ora l'interazione si limita a questo.

Approvazione per:

- Il png elite Khaarl Larsson staziona alla Rocca dei Messaggi. Identificherà solo chi scrive contro il Governo. Non staccherà messaggi. Non impedirà a nessuno di scrivere. Ma eventualmente sarà in grado di riconoscere i volti e valutare un possibile fermo cautelativo.

N.B. Ho il simbolino di Governatore ma non ho il pannello. Non posso pagare i Png che comunque per ora sono all'80%. Nell'attesa che mi arrivi il pannello, per non falsare il gioco, chiederei che qualcuno facesse il versamento alle casse png al posto mio.

Registrazione:

RASTAL [Sala del Trono] E' stanco, è stufo di quei messaggi anonimi alla rocca. Per questo ha deciso d'agire di conseguenza. [ Lerch! Chiamami Khaarl e Maghar, ho un compito urgente per loro. ] e ciò detto si sistemerebbe seduto, con le braccia incrociate e lo sguardo di fronte a sè verso l'ingresso, in attesa che arrivino i due armigeri assoldati da Almarth.

RASTAL [Sala del Trono] Non dovrebbe passare troppo tempo dall'arrivo dei due che dovrebbero essere impegnati nella ronda al perimetro delle mura. [ Grazie d'essere arrivati così in fretta. Dunque, ho un compito da assegnarvi. ] il tono è assolutamente serio, perentorio, risoluto. [ Voglio che da oggi vi dividiate i compiti. Uno di voi due deve restare qui al palazzo, a vegliare sull'ingresso. L'altro stazionerà alla Rocca dei Messaggi adiacente la piazza. Questo il compito nel dettaglio: non impedirete a nessuno di scrivere. Ma memorizzerete le facce e andrete a leggere cosa hanno scritto. Qualsiasi offesa al Governo, ad uno dei suoi membri, qualsiasi accusa anche ad Almarth è un reato. Dunque procederete all'identificazione di chi compie il crimine e valuterete se ci sono i presupposti per un fermo cautelativo. E' tutto chiaro? ] Li guarda, prima uno, poi l'altro. Dritto negli occhi per assicurarsi che abbiano capito l'importanza della missione.

RASTAL [Sala del Trono] I due annuiscono e sembrano aver capito. Il Governatore è soddisfatto. [ Molto bene. Per questo primo mese, tu Khaarl stazionerai alla rocca e tu Maghar al Palazzo. Ogni trenta giorni vi alternerete. Voglio che mi riferiate nel dettaglio tutto. Sono stufo di questi conigli che si nascondono nell'ombra. Conto su di voi. ] e quindi con un gesto sbrigativo di entrambe le mani dovrebbe congedarli. Immediatamente Khaarl si dirigerebbe alla rocca, così come ordinato.

RASTAL [GDR END]
ALIAS.ALIAS
00venerdì 10 giugno 2016 09:31
IN VALUTAZIONE [SM=g27811]
ALIAS.ALIAS
00martedì 14 giugno 2016 10:56
GDR APPROVATO CON INDICAZIONI

Il png non staziona 24 ore su 24 alla rocca, come disse in passato kubren per i png alla baia voluti dal caos.

Quindi, in caso di interrogatorio, sarà necessario tirare un dado alla presenza di un master con il seguente range:

0 - 33 non era presente alla rocca perchè fuori turno
34 - 67 era presente alla rocca e può descriverne i movimenti
da 68 in su era presente alla rocca, descrive i movimenti svolti e riconosce chi affigge chiunque sia.

Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 11:07.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com