CLIKKA QUI, è roba buona!

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Lord Larry
00giovedì 30 gennaio 2020 00:02
Anno nuovo, topic nuovo.
Sì, da qualche parte c'è già un mio vecchio topic di presentazione... ma ormai sono talmente cambiato sia come autore che come persona, da allora, che non avrebbe troppo senso resuscitarlo. Requiescat in pace. inoltre non ho visto alcuna esplicita proibizione a ricominciare con un secondo topic, quindi se qualcuno ha da ridire se la vedrà coi miei avvocati.

Chi sono e cosa scrivo? Dunque, il mio nick è come il vostro primo indirizzo mail, quello che avete aperto a tredici anni, vi ricordate? Era una cosa tipo vegetaredeiseian@virgilio.it, ma adesso avete trentadue anni e ancora vi tocca portarvi dietro quella roba imbarazzantissima. Ecco, il mio nick è così.
Io sono una persona molto normale o comunque molto brava a fingere di esserlo. Faccio un lavoro che ogni volta che dico qual è devo spiegare brevemente in che consista, ma diciamo che lavoro coi numeri. Come hobby, scrivo, cucino, dipingo, allevo animali esotici e sacrifico vergini a Satana. Tutta roba molto molto normale, insomma.

Cosa scrivo: nonostante questo sia un sito di fanfiction, non ne scrivo molte e quelle che scrivo sono ad oggi tutte parodie. Mi impegno molto più seriamene nelle originali. Spazio abbastanza coi generi, ma quasi sempre mi muovo nel reame del surreale, del fantastico e dell'onirico, di solito con una sfumatura dark o anche horror.

Ma procediamo all'assaggio, vi va?
Qui trovate il mio account, e qui sotto una breve presentazione delle storie che ho sul sito, nell'ordine in cui le proporrei ad uno che volesse iniziare a leggermi per capire se gli piace come scrivo.

Il Re dei Vermi e altri racconti
Questa è caldamente suggerita come punto di inizio perché è una raccolta di storie autoconclusive, che al momento consta di tre racconti. Trattandosi di oneshot uno può leggerle senza prendersi impegni decennali. Purtroppo il rating è rosso perché nelle raccolte il rating dev'essere tarato su quella che lo ha più alto. C'est la vie.

Anna
Questa non sarebbe proprio la più digeribile delle mie storie, ma la propongo lo stesso al secondo posto perché credo che sia il mio lavoro migliore. È ancora in corso ed è nata più o meno come un gioco, una specie di sfogo per il casino che ho in testa.
Tuttavia, sta prendendo una forma di cui sono molto soddisfatto. La storia, ambientata in Italia, tratta di un essere divino, Hana, che viene precipitato sulla Terra e incatenato ad un corpo umano, e di come la sua storia si intrecci con le attività di una società segreta di uomini dediti alla magia nera e con una serie di misteriosi ed efferati omicidi. Si tratta di un mistery sovrannaturale con molti cedimenti all'horror, ed è scritto in uno stile un po' non convenzionale e "psicologico", quasi nevrotico a tratti. Un po' hit or miss, credo. Ma suggerisco un assaggio di tre-quattro capitoli per rendersi conto se piace.

Nexus
Questo qui è un fantasy molto più convenzionale, che avevo già pubblicato anni addietro sul sito con altro titolo, ma ho ora pesantemente rimaneggiato e ripropongo.
La storia si svolge in un mondo di fantasia che è stato sconvolto da un catastrofe globale chiamata la Crisi, il cui responsabile sembra essere lo stesso tiranno che ora regna praticamente su tutto il pianeta. In questo universo vivono alcuni individui, chiamati Nessi, che in virtù di un patto di sangue con una divinità dispongono di poteri speciali, che sono però accompagnati da una maledizione. Un gruppo di reietti, alcuni dei quali sono Nessi, si trova improvvisamente oggetto di una caccia spietata e deve trovare modo di sopravvivere. Tuttavia, c'è molto di più dietro questi eventi...

1984: alternative ending
Ok, questa è una gran puttanata, però dai, credo sia carina, se no l'avrei cancellata. Comunque, esattamente quello che dice il titolo: un finale alternativo, parodistico, per 1984 di George Orwell.

Elutini!
Un raccontino surreale/nonsense che parla di una fantastica invenzione che rivoluziona la vita delle persone.
Non scrivetemi chiedendomi di spiegarvela.

Oltre a queste ci sono un altro paio di parodie, ma sono storie interrotte, quindi se volete leggerle lo stesso per farvi due risate considerate che probabilmente non le finirò mai.
E questo è quello che c'è sul menù: una selezione ristretta ma di alta qualità. O forse no. Forse fa cacare. Non lo so, leggete e decidete voi.

Sei mi lasciate recensioni vi sarò grato e di solito ricambio il favore. Sappiate però che sono un recensore piuttosto severo (giusto, ma severo!), quindi c'è il rischio che ve ne pentiate 😅

A bientot!
Lord Larry
00sabato 22 febbraio 2020 22:07
New story
Aggiorno per aggiungere alla lista una nuova storia su cui ho appena iniziato a lavorare.

La Pantera Bianca

Si tratta di un character study che approfondisce un personaggio da un'altra delle mie long ancora in corso, 'Anna', ma ne è assolutamente indipendente. Il personaggio in questione è Amina, un'ambiziosa donna africana che si unisce ad una società segreta puntando a diventare una delle persone più potenti del mondo.
L'idea dietro questo scritto non è raccontare una storia con inizio, svolgimento e fine, ma semplicemente di ritrarre il personaggio, quindi: aggiornamenti irregolari e il tentativo di raccontare un qualcosa che in realtà possa considerarsi completo in ogni momento.
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 03:30.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com