Cir Targa Florio Report

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
camus kennedy
00lunedì 6 giugno 2011 21:29
Dodici speciali compongono questo rally.

Nell'apertura del Giovedì, nella cornice della città di Palermo, è Scandola a prendere la leadership.

Si riparte il Venersì con sei prove in programma, con Rossetti che vince la prima prova di giornata e si porta anche al comando della generale, dietro di lui Andreucci e Riolo. Sin dalle prime battute la coppia Rossetti-Andreucci tiene un ritmo insostenibile per tutti gli avversari: nella prova numero 3 e Andreucci a rosicchiare qualche decimo a Rossetti che mantiene la leadership, mentre nella quarta e il pilota della Fiat a precedere il pilota peugeot, dietro di loro dopo solo quattro prove c'è Scandola ma già staccato di 27 secondi, mentre Riolo si è preso una penalitàd i 20 secondi.

Rossetti si aggiudica anche la prova numero 5, tre su quattro oggi per lui, ma Andreucci resiste bene e tiene il suo distacco a soli 5 secondi dal leader, distacco che si dilata nella prova numero 6, dove Rossetti rifila 6 secondi al rivale portando il suo distacco ad 11 secondi. Ma nell'ultima speciale di giornata arriva la grossa sorpresa, infatti nella prova numero sette Rossetti rompe il motore ed è costretto al ritiro, lasciando ad Andreucci una tranquilla leadership. Dietro di lui Scandola, Runfola e Cunico.

La seconda tappa prevede cinque speciali, con Andreucci tranquillamente al comando dopo il ritiro di Rossetti. Riolo si toglie la soddisfazione di vince una prova nel rally di casa, mentre nella speciale dopo ad imporsi e Paolo Andreucci. Arrivato a 45 secondi di vantaggio su Scandola, quando mancan solo 3 prove alla fine decide di alzare il piede lasciando così a Scandola, Chentre e Runfola le ultime 3 prove della corsa.

Andreucci vince su Scandola e Runfola, poi Cunico, Chentre, Perico e Riolo.

Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 06:30.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com