De Gallagher Brothers

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
kurt2409
00giovedì 9 settembre 2004 20:52
- Liam Gallagher stava bevendosi un paio di drink fuori dal Pub Queens quando si è accorto che un barbone di 55 anni, il quale staziona normalmente sul posto, stava piangendo a dirotto.
Colpito dalla scena la 31 rock-star ha avvicinato una sedia all'uomo e si è offerto di fargli portare del cibo. Invece di abbandonarlo al suo destino Liam lo ha ascoltato attentamente mentre questi gli raccontava di avere avuto una brutta vicissitudine con una persona. Liam gli ha offerto sostegno psicologico, comprendente anche consigli quali quello di lasciare definitivamente perdere gli stupefacenti.
Alla fine della conversazione si sono stretti la mano e l'uomo ha dichiarato di sentirsi "molto meglio": Liam si è detto onorato della cosa.
Successivamente Liam avrebbe nuovamente dichiarato di essere stufissimo di Londra e della vita che vi fa e di voler tornare a vivere Manchester.
A quanto pare negli ultimi tempi gli impegni di registrazione dell'album e la vita londinese lo hanno stressato a tal punto che non vedrebbe l'ora di andare a Manchester a trovare la sua mamma.

- SUL NUOVO ALBUM!!! :
Le ultime parole di Noel dette all'intervista alla BBC dell'altra sera sul nuovo album sono state: "Credo faremo uscire il primo singolo verso fine anno , abbiamo 4 canzoni pronte e l'album uscirà a Febbraio ormai in quanto dopo la data di Glastonbury ci siamo rimessi in studio a lavorare.
Gli Oasis intanto sono volati precisamente a Los Angeles per registrare e portare avanti il sesto album che vedrà la luce tra Febbraio 2005 e Marzo 2005 e Noel precisa: "Abbiamo lavorato molto sul suono ma non è ancora buono come vogliamo...le canzoni comunque sono grandi "

Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 10:04.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com