Dedidarci un pò a noi stessi...

ganlioclo
00giovedì 11 novembre 2004 21:33
...ovvero andare alla ricerca di qualche svago sano e divertente,rilassante e appagante.

Chi si è "sparato " una vita dentro una religine che ha monopolizzato tutta la tua vita pianificandola nei minimi particolari...che dire di più...deve fare tutto ciò che si sente di fare sentendosi veramente libero da sensi di colpa e costrizioni.

Ciao Sonny!

Anna.
Sonnyp
00giovedì 11 novembre 2004 22:18
Grazie del tuo intervento.
Certo, quella è stata la primissima reazione che mi è venuta in mente, ma..... ho pensato a mia moglie.... alla moglie di Thommy.... a quella di Valentino e alle centinaia e centinaia di altre mogli o mariti ignari d'essere usati e spremuti da una società commerciale che non ha altri fini se non quello di svendere la sua religione settaria.... e non posso permetterlo!
Mi stò prendendo il mio tempo cara Anna, tranquilla, ho capito il tuo messaggio, e te ne ringrazio, ho infatti mollato un'altra passione a me molto cara e che tu forse ben ricordi, ma l'ho fatto volentieri perchè reputo questa cosa come primaria ed essenziale. Posso dirti che usando i consigli psicologici che ho raccolto e stò continuando a raccogliere da libri, professori, professionisti del settore, nonchè psicologi, psichiatri professionisti e ogni altra fonte specializzata nel settore, stò riuscendo a farmi un quadro molto interessante e utile non solo a me stesso, ma proprio in supporto a coloro che come me hanno subito questo tremendo shock da scandalo.
Posso dirti che anche mia moglie, finalmente stà cominciando a rispondere agli stimoli psicologici che stò attuando e.... metterò la sua esperienza a breve nella sezione dedicata.
Grazie del tuo aiuto che riuscirai a darmi, con qualsiasi post che metterai. Sarai sempre la benvenuta. A presto.
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 18:49.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com