Grimoire - cercasi master

mikyy=))
00giovedì 21 gennaio 2016 09:22
Mi serve un master per la questione grimoire, questa maledetta XD. Inizialmente basterebbe un master descrittivo per la ricerca del libro nelle stanze dell'ex arcimaga Ilyth, dopodichè per l'esecuzione dell'incanto sarà necessario un master ufficiale! :)

Per ulteriori info contattatemi privatamente.

Io la sett prox non credo di esserci, forse, ma dico proprio foooooorse giovedì, ma non lo posso sapere fino a mercoledì sera, e lunedì ho una quest.

Miei orari: sempre dopo le 20:30, tranne qualche sabato o domenica mattina/pomeriggio che potrei farmi, trovare, ma essendo weekend è 'dura'.
ALIAS.ALIAS
00giovedì 21 gennaio 2016 09:26
Mi è stato chiesto anche da Adhier e Anya di entrare nella stanza di Ilyth, direi di unire la cosa, la prossima settimana ok ma devo un attimo organizzare la mia agenda e vi so dire.
mikyy=))
00giovedì 21 gennaio 2016 09:47
Non ne sono minimamente stata informata,ne on ne off, anche se sono la capocongrega. [SM=g27812]

Alexandra ha scritto ai Maghi della sua intenzione di occuparsene insieme a Donatien che purtroppo essendo di basso grado non può occuparsi di quest più pericolose. Quindi chiedo un attimo ai maghi coinvolti di contattarmi e vedere come proseguire.
Grazie!
ALIAS.ALIAS
00giovedì 21 gennaio 2016 09:51
La richiesta di Adhier è vecchia come il cucco indi per cui è da affiancare alla tua. NOn credo che per accedere alla stanza di chi fu sua madre dovesse mettere i cartelli in ogni angolo anche perchè voleva rivedere solo il luogo dove è cresciuto. Siete confratelli imparate a collaborare o non se ne fa nulla, se leggo o sento polemiche distruggo la stanza di Ilyth e tutto ciò che contiene. Sempre perchè io sono democratica.
Joglar1
00giovedì 21 gennaio 2016 14:27
Per me fa lo stesso, è una richiesta vecchia e mi sta bene che sia Donatien a giocarsela che deve fare esperienza.
Però lascio ad Adhier l'ultima parola perché ha più interesse di me in questa cosa.

Secondo il mio modesto parere comunque, non credo di dover comunicare alla suprema ogni volta che vado in bagno sennò diventa un incubo più che un gioco! Se sbaglio pazienza
adhier
00giovedì 21 gennaio 2016 15:01
La richiesta fu fatta da me praticamente l'anno scorso direttamente ad Alias che in un primo momento mi disse che non sapeva se poteva masterare lei (essendo Ilyth il suo pg) e che si sarebbe informata, successivamente la richiesta è passata in un secondo piano in quanto le varie quest si sono accavallate e le giocate dovevano essere smaltite, data anche la tua mancanza di presenza in corporazione (non è che ti svegli oggi ed è tutto per come hai lasciato mesi fa), quindi non ho chiesto oltre a Vera per non essere pedante ma soprattutto perchè non ha da pensare solo a noi.
Lungi da me l'essere polemico ma sta diventando pesante la storia che tu come capocongrega non sai nulla, lo scrivi perfino nelle role che faccio con pg e con i master, è logico (parlando puramente di ON) che Adhier non va ad informare un'intera congrega su di una minaccia se non ha la certezza della stessa (vedi la role con master JELIEL e Valstaf, che tra l'altro ha aspettato giorni che le rispondessi) tutto è on sul forum e come hanno già scritto su non ci possiamo mettere a chiedere la tua approvazione come capogilda anche per le cose superflue, solo perchè ti sei ricordata di avere Alexandra.
Adhier come schiavo/figlio di Ilyth non doveva chiedere a nessuno il permesso di entrare nella stanza della Matrona, cosa che avrei fatto tranquillamente in automastering se non mi avessero detto che dovevo aspettare.
Per cui la giocata è mia se poi questo non va bene a qualcuno Roshtha può anche bruciare la stanza della drow, se c'è qualcuno che deve fare "razzia" quello è il mio pg, non mi pronuncio oltre.

Ad altri la sentenza.
mikyy=))
00giovedì 21 gennaio 2016 15:15
Attendo info dal master, è mio forte interesse concludere la quest grimoire perchè è davvero da troppo tempo aperta come questione.

A presto, e buon gioco, specialmente a chi sà ancora come si fà...
EDAVE
00giovedì 21 gennaio 2016 15:19
alla prossima frecciatina che vedo qui dentro non solo chiudo la discussione ma prendo provvedimenti.
per ora tutto sospeso e non voglio veder volare una mosca, appena avrò informazioni maggiori vi dirò come ci comporteremo.
siete una congrega, dovreste essere un gruppo, dovreste parlarvi e smetterla di fare polemica TUTTI, dal capocongrega ai sottoposti.

PER ORA METTO IN ATTESA LA DISCUSSIONE E RISPONDERETE SOLO QUANDO AVREMO DECISO COME COMPORTARCI, SE LEGGO ALTRO STAVOLTA SONO CAVOLI VOSTRI E SAPETE CHE NON SCHERZO.


e a chi pensa che io vi stia negando la libera espressione rispondo son da ora SI E' COSI' NON C'E' LIBERA ESPRESSIONE su questo argomento. Non costringetemi a chiudere.
Nianna
00giovedì 21 gennaio 2016 17:36

+ si schiarisce la voce, ingentilisce il tono...

Scusate stiamo parlando del grimorio quello con un brutto carattere che beve Whiskey? Se si, sappiate che io ho tutte le info del caso che vi servono. Il master al tempo ero io!

Stay Tuned!
=)
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 11:32.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com