Ho pregato tanto perchè avvenisse.......

scop@
00giovedì 11 maggio 2006 16:29
Ho pregato tanto ed è accaduto...... Dio non si dimentica mai di noi!
Quando ho iniziato a scrivere su questo forum mi sentivo tanto sola, spersa, come se tutto il mondo mi fosse ostile, pensavo di essere l'unica a provare queste strane sensazioni, un misto tra gioia di essere libera e solitudine allo stato più assoluto, mi domandavo:"se qui tutti parlano di libertà perchè io non riesco a condividere questa libertà con nessuno tranne che con gli amici del forum? perchè non posso avere la gioia di condividere con altri la mia esperienza e conoscere qualcuno di persona?"..... poi come una fitta nebbia che si schiude piano piano ho iniziato a vedere la luce.... mio marito il mio dolce maritino mi ha seguito nella scelta di lasciare l'organizzazione....... altri si sono avvicinati a me come il dolcissimo Sonny e la sua preziosissima moglie Lady, che non finirò mai di ringraziare per il loro calorossissimo affetto che mi hanno dato e che continuano a darmi e di cui non riuscirei più a farne a meno, sono proprio come una Mamma e un Papà, ai quali voglio un mondo di bene e ai quali racconto tutte le mie gioie, i miei dolori, le mie ansie e tutto quello che mi accade giorno per giorno..... oggi altra meravigliosa sorpresa...... squilla il mio cellulare, quello che hanno solo Sonny una mia amica e voi amici del forum.....rispondo.... è una carissima "sorella" che non sentivo da parecchi anni....dopo i convenevoli mi balza alla mente un' idea:"come fa ad avere il mio numero di telefono?" e quasi timorosa pensavo:" e se avesse capito anche lei che razza di imbroglio abbiamo vissuto?" gli chiedo come avesse avuto il mio numero e lei mi dice :" l'ho trovato nel forum" non c'è stato bisogno di altre spiegazioni siamo scoppiate in una risata e abbiamo iniziato a raccontarci le nostre storie, molto simili sotto molti aspetti...... come d'altra parte tutte le storie di ex TdG....... ho pregato tanto perchè avvenisse...... ed ora non mi sembra vero


GRAZIE "SORELLA" SONO FELICE DI AVERTI RISENTITO!!!!!
Sonnyp
00giovedì 11 maggio 2006 19:04
Come una Mamma e un Papà......
Ebbene si, cari Mauro e Paola, anche quest'esperienza mostra che la solidarietà e la sofferenza che si prova nell'uscire da questa falsa organizzazione pseudo religiosa, produce la gioia incontenibile di rivedere dei nostri cari fratelli e sorelle nella più piena libertà fisica e mentale!

Da quando sono uscito dall'organizzazione, ho riflettuto e ringraziato spesso Dio non solo per la libertà ridatami, ma anche per aver aggiunto, alle mancanze subite, i padri, madri, sorelle, fratelli, figli e amici che ho perso scegliendo di seguire LEALMENTE il consiglio di Dio di uscire dalla falsa religione, quale la setta dei testimoni di geova, riportata in Rivelazione 18:4.

Immediatamente dopo la fuori uscita, Egli mi ha dato due genitori adottivi, Adriano e Maria Baston, i quali si sono mostrati davvero teneri e premurosi con me che stavo rischiando di perdere la mia amata consorte, vittima dell’ingannevole avvertimento di separarsi da me perché costituivo un pericolo spirituale per la sua fede!
Ciò che Dio ha unito, l’uomo non separi, dice la formula matrimoniale, ebbene, laddove le intemperie della vita, non erano riusciti a separarci, ora ci stavano riuscendo i testimoni di geova fungendo in opposizione alla stessa volontà di Dio di non dividerci!!!!

Per fortuna, l’amore di mia moglie, accompagnata dalla sua coerenza nell’accertarsi sempre delle cose come stavano, ha fatto si che anche lei, durante gli arresti domiciliari a cui fu sottoposta per oltre quattro mesi, narrata nei particolari al seguente link:
fece si che ella si ravvide dell’inganno di cui era vittima e mi seguì nella causa di tentare di recuperare i nostri figli.

Da allora, Dio ci ha dato altre compagnie che hanno rimpiazzato la perdita subita, principalmente con degli ex che si sono mostrati dei veri fratelli. Poi anche delle persone “del mondo” che si sono mostrati VERI amici, i quali, se anche un giorno dovessimo non credere più in Dio, ci hanno assicurato che non ci abbandonerebbero, come hanno fatto i nostri ex fratelli, ma anzi, ci confermerebbero il loro affetto, INDIPENDENTEMENTE dal nostro credere o meno!

Quello che rimaneva, era la sofferenza per la mancanza dei nostri figli, i quali, ogni giorno di più, si allontavano da noi, vittime delle pressioni dei loro anziani e confratelli, oltre che parenti tutti, i quali gli si stringevano intorno in un falso cordoglio per l’abbandono della “VERA” fede da parte dei loro genitori! Quale assurdità pazzesca! Noi non avevamo abbandonato proprio nessuno! Semmai è l’esatto contrario! Sono loro che hanno abbandonato noi, per aver deciso di seguire e amare Dio in tutta verità e senza inganno! Ed è qui, che secondo noi, Dio è intervenuto amorevolmente…..

Egli ci ha fatto conoscere voi due, tramite il post:Una rondine senza ali!
e fu li che nacque il nostro tenero affetto e di conseguenza l’adozione virtuale quali figli.

Oggi, grazie a voi, ci sentiamo nuovamente un papà e una mamma che hanno di nuovo le preoccupazioni e le ansie di tutti i genitori, accompagnate però dalla gioia del vostro immenso affetto. Non passa giorno infatti, che non ci sentiamo per telefono, anche più volte al giorno, e per tale comportamento, rimpiazzate davvero le telefonate mancate che mensilmente, quando va bene, riceviamo dai nostri figli!


Che Dio vi benedica riccamente per questa vostra opera del cuore!

Oggi, più che mai, possiamo davvero dire con gioia:

Dio ci ha dato cento volte tanto....


di padri, madri, fratelli, amici e ora... proprio grazie a voi, Egli ci ha ridato nuovamente la gioia di avere dei figli, figli adottivi, è vero, ma a volte, non è fondamentale esserlo geneticamente, quanto esserlo e viverlo con i fatti e l’esempio, non vi pare?

Tempo fa, dedicai la frase che segue, ai nostri cari genitori spirituali, Adriano e Maria in occasione del loro 50° anniversario di matrimonio. Ora, la stessa frase, la dedico anche a voi cari figli:


GRAZIE DI ESISTERE, Paola e Mauro
e di esservi preso cura di due poveri genitori abbandonati, in attesa che riabbraccino i loro figli quando ritorneranno in se, e capiranno l’inganno in cui sono caduti.

Grazie di esistere nei nostri cuori, nei nostri pensieri, nei nostri teneri affetti! Papà e mamma.
un sorriso
00giovedì 11 maggio 2006 19:21

Sono felice per tutti e quattro carissimi amici....e non immaginate quanto!


Un abbraccio fortissimo!

Daniela47
00venerdì 12 maggio 2006 11:37
Ringrazio Dio
Queste belle notizie ci riempiono tutti di allegria, così andiamo a ripescare nei recessi del nostro cuore quelle vaghe speranze che anche se non muoiono mai, vengono però troppo spesso ricoperte da amarezze e delusioni.
Una cosa è certa, questi messaggi ti fanno riprendere CORAGGIO. Ti riprende la voglia di lottare, LOTTARE per noi stessi, per i nostri cari e per tutti quanti.
Uno alla volta esulteremo anche noi riconquistando i nostri !
Il mio pensiero va sopratutto al rapporto genitori - figli perchè quelle sofferenze Dio non può volerle.
Il serpe della discordia e dell'imbroglio che si annida nell'organizazione geovista, per fortuna viene sconfitto un pezzo per volta.
SI ! loro RIUSCIRANNO AD ACCUMULARE ANCORA DENARO E RICCHEZZE.... Vedi il 5 per mille ! Ma ormai si stanno proprio strascidando per le strade, convincono sempre meno e sempre di più vengono smascherati.
Daniela47
asia
00sabato 17 maggio 2008 23:50
pensavo di essere sola ...e invece non lo sono...grazie sunny!
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 16:03.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com