L'iPhone debutta il 29 giugno

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
mrathlon900
00martedì 5 giugno 2007 12:18
L'iPhone debutta il 29 giugno
Il primo cellulare prodotto dalla Apple sta per arrivare nei negozi Stai Uniti e già si preannuncia un successo

CUPERTINO (CALIFORNIA) - Era atteso per la fine del mese e non deluderà questa aspettativa; l'ultimo venerdì di giugno, iPhone – il telefonino iPod prodotto dalla Apple e da tempo preannunciato – sarà disponibile per il mercato americano in due modelli: il primo da 4 GB a 499 dollari e il secondo da 8 GB a 599 dollari, in esclusiva per i nuovi clienti di At&t che firmeranno un contratto di durata biennale.
SPOT SOBRI - A presentare iPhone sono stati tre video pubblicitari mandati in onda ieri dalla emittente americana Cbs. Negli spot, che mostrano le funzionalità del cellulare e l'interfaccia sensibile al tocco, l'unico protagonista è il cellulare di casa Apple. Il jingle è un sottofondo per nulla invasivo che ricorda il suono di un carillon; la presentazione di iPhone è dunque distante dalle note pubblicità di iPod, fatte di silhouette che si stagliano su sfondi colorati e canzoni famose. È così che Steve Jobs, il boss della Mela morsicata, ha deciso di entrare nel nuovo mercato, quasi in punta di piedi, nonostante le continue speculazioni.
LA SFIDA DEL SUPERTELEFONINO - In vendita in tutti i negozi Apple e At&t, sia offline sia online, iPhone entra così nel mondo degli smartphone di fascia alta con l'obiettivo di guadagnare l'un per cento del mercato globale, vendendo 10 milioni di pezzi per il 2008. Se l'aspettativa verrà soddisfatta, sarà merito della folta schiera di utenti Apple e del display con tecnologia multitouch. Le dichiarazioni del portavoce di Apple hanno eliminato qualsiasi dubbio sui tempi di consegna, rinnovando l'ansia dell'attesa. Solamente un paio di settimane fa, il titolo della società di Cupertino ha perso 4 punti percentuali a causa di una voce riguardo un possibile ritardo nelle consegne. Ora inizia per Apple un periodo intenso. La prossima settimana si terrà a San Francisco il WorldWide Developers Conference (11-15 giugno) in cui verrà distribuita agli sviluppatori la versione beta del nuovo sistema operativo Leopard. L'azienda di Cupertino continua a mostrare un'attenzione distribuita sui vari settori; a partire dal prossimo autunno, infatti, dovrà rilasciare Mac OsX 10.5 (Leopard) e seguire il lancio europeo di iPhone che resta ancora indefinito.
PIU’ TARDI IN EUROPA - Nonostante l'interesse manifestato da Vodafone e da Orange (quest'ultima sarebbe la favorita), la distribuzione in Europa resta ancora nebulosa, così come il costo e i termini del contratto. Anche per quanto riguarda le caratteristiche tecniche, non è stata ancora resa nota la scheda tecnica del modello europeo, ma si presume che includerà anche la connettività Umts, assente sull'iPhone statunitense.
Black°Swordman
00giovedì 7 giugno 2007 22:02
Io sono stato molto colpito da questo cellulare, che trovo davvero innovativo. Peccato per il prezzo che lo rende abbordabile solo ai fanatici o a chi ha soldi da buttare.

Pensa che ha addirittura dei sensori di movimento...
$pesciolino$
00venerdì 8 giugno 2007 09:45
è fichissimo...speriamo che lo distribuiscano presto in Italia...seppure qui il costo sarà il doppio rispetto agli States!!!
§tellina87
00venerdì 8 giugno 2007 18:28
mah...a dir la verità una mia amica ha un Nokia che fa anche da lettore mp3...ora non so la capacità...ma dice che l'ha pagato a 1 prezzo abbordabile...ormai non mi sembra + quella gran novità l'i-phone...

che poi, ne sentivamo veramente il bisogno di una fusione tra cellulare e lettore mp3??? mah...
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 11:40.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com