Moto3 Gp del Giappone FP1: Pista umida, brilla Flger

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Mercury 79
00venerdì 12 ottobre 2012 07:46
La pioggia caduta nella notte complica le prime libere della classe Moto3 che si corrono comunque in condizioni atmosferiche buone, mentre il tracciato presenta ancora qualche pozza e qualche zona d'umidità.

Quando c'è da rischiare qualcosina in più, ecco apparire Jonas Folger (Mapfre Aspar Moto3), recentemente confermato con il team di Jorge Martinez anche per il prossimo anno e che nelle fp1 trova il miglior tempo di 2'00219, tirando il gruppo e precedendo il suo connazionale e leader del mondiale Sandro Cortese (Red Bull KTM Ajo).

Maverick Viñales (Blusens Avintia) inizia bene il fine settimana con il quarto tempo assoluto. Lo spagnolo dovrà mettere pressione a Cortese per provare a riaprire il mondiale. Davanti a lui, nell'ultimo giro a disposizione Zulfahmi Khairuddin (Airasia-SIC-AJO).

Top six anche per Danny Kent (Red Bull KTM Ajo) e Romano Fenati (Team Italia FMI) mentre il vincitore di Aragon Luis Salom (RW Racing GP) è solo ottavo.

Unica caduta della sessione, classica scivolata per Louis Rossi, prossimo pilota del team Tech3 Moto2 insieme a Danny Kent.
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 03:27.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com