Moto3 Gp della Malesia FP3: Folger imprendibile

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Mercury 79
00sabato 20 ottobre 2012 09:35
Sabato mattina a Sepang e Moto3 in pista per l’ultima sessione libera di questo Malaysian Motorcycle Grand Prix, il primo dell’era di questa nuova categoria. Confermata l’assenza di Maverick Viñales dopo quanto accaduto ieri, Jonas Folger (Mapfre Aspar Moto3) è nuovamente il migliore in pista e il tempo di questa sessione lo catapulta senza alcun dubbio come favoritissimo per la pole.

2’13.953 il crono del tedesco che è l’unico a correre sotto i 2.14, ma è anche l’unico a correre sotto i 2’15 insieme a Alex Rins (Estrella Galicia 0’0), secondo a più di sei decimi. Lo spagnolo precede il compagno di squadra Miguel Oliveira (Estrella Galicia 0'0) e Sandro Cortese (Red Bull KTM Ajo), entrambi oltre il secondo di ritardo dalla vetta.

Salom prova a tenere vive le sue chance di mondiale ed è quinto, con lo stesso tempo di Cortese. Dietro di lui Jakub Kornfeil (Redox-Ongetta-Centro Seta) e Louis Rossi (Racing Team Germany) mentre la presenza italiana nella top10 non manca grazie a Niccolò Antonelli (San Carlo Gresini Moto3), 8º, e Romano Fenati (Team Italia FMI) 10º.
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 01:13.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com