Moto3 Gp della Rep. Ceca FP2: Vinales davanti a Cortese

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Mercury 79
00venerdì 24 agosto 2012 15:56
Cambiano un po’ i valori in campo per la classe Moto3 sul tracciato di Brno nelle seconde prove libere del venerdì. Sono in molti a migliorare il proprio crono personale anche se alla fine è Maverick Viñales (Blusens Avintia) ad avere ragione dei rivali grazie al crono di 2’09.480, precedendo il pilota di casa Jakub Kornfeil (Redox-Ongetta-Centro Seta) a 272 millesimi e Danny Kent (Red Bull KTM Ajo) a quasi mezzo secondo.

Ottima prova per Zulfahmi Khairuddin (Airasia-SIC-AJO) per gran parte della sessione davanti a tutti, mentre il primo degli italiani è Niccolò Antonelli (San Carlo Gresini Moto3), più rapido anche del vincitore di Indy Luis Salom (RW Racing GP)

Louis Rossi (Racing Team Germany), Jonas Folger (Mapfre Aspar Moto3) e il leader del mondiale Sandro Cortese (Red Bull KTM Ajo) completano le prime nove posizioni, con il tedesco a 1 secondo netto dal rivale Viñales.

Caduta per Toni Finsterbusch (Cresto Guide MZ Racing) ad inizio sessione con il tedesco che non rientrerà a pista e di Alex Rins (Estrella Galicia 0,0), poi 23º.
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 06:33.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com