Proposte di un assassino

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-Mefistofele-
00domenica 5 febbraio 2006 19:35
Propongo delle varianti IC: l'assassino non muore mai; una volta ucciso esce dal gioco, ma IC è in grado di simulare la morte eludendo tutti (come se il personaggio fosse sempre lo stesso di battaglia in battaglia, solo per un maggior realismo). L'assassino può fare il fatal sui suoi (gli assassini non hanno territori o averi o titoli per cui vantarsi coi membri dell'esercito). Può non dichiarare il mortal e tenere in ostaggio un singolo personaggio (fuori dalla battaglia). Infine un saluto a tutti e grazie...Mefistofele in arte Malkut

[Modificato da -Mefistofele- 05/02/2006 19.37]

Derden
00domenica 5 febbraio 2006 20:23
in poche parole non cambia nulla visto e considerato che tempo fa un assassino dei violatori ha fatto fuori la sua stessa prima linea scambiando gli eserciti XD...

...e per quanto riguarda l'ostaggio, ricordo anche che taaanto tempo fa anche Daniel (Elfo) fu preso in ostaggio da un esercito avversario :)
Alaric+
00domenica 5 febbraio 2006 21:03
la vedo difficilmente applicabile.. non riesco a immaginare come realizzare la "cattura" come ostaggio di un tizio (che tra l'altro probabilmente smette di divertirsi in quel momento [SM=g27818])
Vilbrand
00lunedì 6 febbraio 2006 15:22
Bè, vuol dire che gli punti un coltello alla gola e urli "fermi o lo ammazzo!" e se hai preso un ufficiale te devono lasciare andare per forza, oppure sono dei merdoni... [SM=g27811]
Mantis di Elea
00lunedì 6 febbraio 2006 20:55
già, poi magari chiedi un riscatto, una macchina veloce per fuggire e nessun elicottero a inseguirti... ma va!!!
Vilbrand
00lunedì 6 febbraio 2006 23:56
No magari famo dei plot più gderristici con rapimenti e simili...
Thanos Endspur
00martedì 7 febbraio 2006 00:39
ma IC tutti i personaggi sono gli stessi di battaglia in battaglia... la mia teoria è che la "morte" a 0 pf in realtà è quando si è troppo feriti per combattere, e la sconfitta di un esercito porta alla ritirata e a leccarsi le ferite per 20 minuti dopo i quali si torna al massimo.
Alaric+
00martedì 7 febbraio 2006 02:01
...il fatto è che in realtà non c'è un cavolo di valida motivazione gidierristica al fatto che i personaggi non muoiono mai... ma sticavoli? [SM=g27828]
Sertan
00martedì 7 febbraio 2006 02:03
Re:

Scritto da: Thanos Endspur 07/02/2006 0.39
ma IC tutti i personaggi sono gli stessi di battaglia in battaglia... la mia teoria è che la "morte" a 0 pf in realtà è quando si è troppo feriti per combattere, e la sconfitta di un esercito porta alla ritirata e a leccarsi le ferite per 20 minuti dopo i quali si torna al massimo.



La mia invece è:

Soldato: "Signore, le nostre linee non riescono più a contenere l'impeto nemico! Presto saremo sopraffatti, cosa facciamo?"

Sertan: "Bene... Ehm..." -monta a cavallo- "Addio schiappe!!!"
Liam 16/9
00martedì 7 febbraio 2006 11:00
il fatto della cattura è una figata...
e quello continua a divertirsi se se la gioca ic...
poi se è un coglone e si dimena e si gira e inizia a fare "ti ho visto" li viene linciato da noi....

il fatto della morte non spiegata è la stessa cosa quando dico che questa è una battaglia...
99%botte 1% gdr ossia quando i generali parlano tra i vari eserciti....

poi...
malkut...ma tu non dormivi affianco alle stenze del principe come sincler? [SM=g27814]
a me sembra abbastanza x vantarsi...!
Phemt°
00martedì 7 febbraio 2006 11:37
Re:

Scritto da: Liam 16/9 07/02/2006 11.00
il fatto della morte non spiegata è la stessa cosa quando dico che questa è una battaglia...
99%botte 1% gdr ossia quando i generali parlano tra i vari eserciti....



Questa è una cosa che si è già discussa tante volte...
se la gente continua a venire in tuta dell'adidas, scarpe della nike, felpa sgargiante a 16 milioni di colori, e durante la marcia parla dei risultati delle partite è sicuramente come dici tu.....

Se tutti continuano a pensarla così è ovvio che lo spessore dei plot rimanga ai livelli minimi, tutto sta a volerlo fare e si fa....
Vilbrand
00martedì 7 febbraio 2006 11:56
Re: Re:
Io ce l'ho una spiegazione del perchè non moriamo mai: perchè siamo gli EROI!


Scritto da: Phemt° 07/02/2006 11.37
se la gente continua a venire in tuta dell'adidas, scarpe della nike, felpa sgargiante a 16 milioni di colori, e durante la marcia parla dei risultati delle partite



Vero Mota? [SM=g27828]
Kuldran McInnis
00martedì 7 febbraio 2006 11:57
Re: Re:

Scritto da: Phemt° 07/02/2006 11.37

Questa è una cosa che si è già discussa tante volte...
se la gente continua a venire in tuta dell'adidas, scarpe della nike, felpa sgargiante a 16 milioni di colori, e durante la marcia parla dei risultati delle partite è sicuramente come dici tu.....

Se tutti continuano a pensarla così è ovvio che lo spessore dei plot rimanga ai livelli minimi, tutto sta a volerlo fare e si fa....



Quoto, riquoto, straquoto !!!!!

io ho messo il mio PG in discussione 2 battaglie fa (quando ho combattuto nel caos) e ho in piedi l'IC con Phemt...ho visto ottime reazioni a questo stile di gioco. Dunque la via corretta per un equilibrato mix di combattimento e GdR è quella, sempre dando un'enfasi notevole al combattimento.

Dunque la faccenda del rapimento...ce po' sta, anche se di difficile realizzazione !!! Ovviamente è un'opinione personale [SM=g27811]

Lizard84
00martedì 7 febbraio 2006 12:42
Re: Re:

Scritto da: Phemt° 07/02/2006 11.37
Questa è una cosa che si è già discussa tante volte...
se la gente continua a venire in tuta dell'adidas, scarpe della nike, felpa sgargiante a 16 milioni di colori, e durante la marcia parla dei risultati delle partite è sicuramente come dici tu.....

Se tutti continuano a pensarla così è ovvio che lo spessore dei plot rimanga ai livelli minimi, tutto sta a volerlo fare e si fa....



Aho! come te permetti! Loro c'hanno la testa de Blaster sul comodino..... Questo è: del buon giuoco di ruolo
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Scusate non so riuscito a trattenemme [SM=g27827]: [SM=g27828]
Phemt°
00martedì 7 febbraio 2006 13:06
vabbè c'hanno anche i veterani in tuta che combattono più comodi, che vuol dire...... [SM=g27832] [SM=g27832] [SM=g27832]
- loony -
00martedì 7 febbraio 2006 13:18


ed eccola la' che finisce col solito "dagli al violatore"...
RADAMANTIS2
00martedì 7 febbraio 2006 16:25
IO HO IL COSTUME PIU' FICO DI TUTTE LA UDG! [SM=g27828]
Thanos Endspur
00martedì 7 febbraio 2006 18:30
Re:

Scritto da: - loony - 07/02/2006 13.18


ed eccola la' che finisce col solito "dagli al violatore"...



ed è giusto così... ODIO ARGENTEA!
Keitradir
00martedì 7 febbraio 2006 20:34
Re:

Scritto da: RADAMANTIS2 07/02/2006 16.25
IO HO IL COSTUME PIU' FICO DI TUTTE LA UDG! [SM=g27828]



e ce credo........te hai una vera pelliccia completa [SM=g27828]

cmq non so......il fatto del rapimento ci potrebbe stare....ma il prendere in ostaggio la vedo moooolto dura come cosa!
Blitz Mac Parland
00martedì 7 febbraio 2006 20:58
Re:

Scritto da: -Mefistofele- 05/02/2006 19.35
Propongo delle varianti IC: l'assassino non muore mai; una volta ucciso esce dal gioco, ma IC è in grado di simulare la morte eludendo tutti (come se il personaggio fosse sempre lo stesso di battaglia in battaglia, solo per un maggior realismo). L'assassino può fare il fatal sui suoi (gli assassini non hanno territori o averi o titoli per cui vantarsi coi membri dell'esercito). Può non dichiarare il mortal e tenere in ostaggio un singolo personaggio (fuori dalla battaglia). Infine un saluto a tutti e grazie...Mefistofele in arte Malkut

[Modificato da -Mefistofele- 05/02/2006 19.37]



Bella proposta...peccato che non verrà mai attuata!
Marcus Kron
00mercoledì 8 febbraio 2006 09:01
Re:

Scritto da: Liam 16/9 07/02/2006 11.00
malkut...ma tu non dormivi affianco alle stenze del principe come sincler? [SM=g27814]
a me sembra abbastanza x vantarsi...!



penso che non ci sia offesa peggiore invece... [SM=g27815]
no no, c'è... è dargli del presunto principe... [SM=g27832]
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