RESPONSO VALIDO A PARTIRE DAL 12/01/2016 PER VAMPIRI E SUCCUBI.

ALIAS.ALIAS
00martedì 12 gennaio 2016 15:20
L'amministrazione ha deciso la modifica allo statuto di razza vampira esistente, con la rimozione dei paragrafi riguardanti i succubi.

Da ciò di desume che:

- I vampiri con succubi sentono svanire il legame e sono consapevoli sia di non aver più alcun potere sul loro succube, sia di non poterne più creare uno;

- I succubi non sentono più alcun attaccamento morboso a quello che fu il loro padrone e sono consapevoli di non essere più soggetti al suo potere;

- I succubi perdono i bonus derivanti da questo status, segnalare tale responso ad approvatori skill per modifica scheda on game e offgame;

- I succubi dovranno svolgere una giocata di malinconia per la perdita subita da postare sul forum master;

- I succubi perderanno memoria della forza del loro legame con il vampiro anche se eviteranno di creare un danno a chi era il loro padrone se non costretti dalle circostanze, eventuali segreti e circostanze saranno valutate caso per caso dai master e dagli admin.


[ATTENDERE RESPONSO]
Si squarcia il velo del tempo, tutto si ferma per un solo attimo, un soffio che per alcuni è solo una brezza di vento mentre per altri è come una tormenta che si abbatte, una montagna che si sgretola, si rompe, frana e scivola lungo le sue stesse pendici.

Gira il mondo sul suo perno ad una velocità tale che poco o nulla sembra cambiare ma molto è cambiato.

I legami eterni si rompono, si spezzano, diventano fragili corde di vetro che sotto il martello di un fabbro si distruggono frantumandosi senza che mai più possano essere ricuciti.

E tutti i vampiri sentiranno qualcosa, una indistinta modifica che mai avrebbero creduto possibile, il rompersi del legame con i loro succubi e la impossibilità di crearne altri.

E così, all'improvviso, anche i succubi comprenderanno di essere vuoti, comprenderanno di essere soli, comprenderanno lo spezzarsi di quel legame, sarà loro chiaro in mente.
Sentiranno venire meno la loro resistenza e ogni altra capacità che derivasse dal loro legame, il sangue di vampiro che scorreva nelle loro vene svanirà come se qualcuno avesse passato una spugna a ripulirlo.
Un vuoto immenso che li lascerà sconcertati, tristi, malinconici e consci che ciò che prima era non sarà più.

Impossibile spiegare cosa sia avvenuto, impossibile scoprirlo, non vi è motivo. Così è.
[GDR END]
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 13:09.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com