Ronie sorride, ritrova il pallone

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
!Serenella!
00venerdì 4 gennaio 2008 16:37
Niente partitella ma c'è ottimismo

Buone notizie in casa Milan arrivano da Dubai sulle condizioni di Ronaldo. Il Fenomeno è tornato ad allenarsi quasi a pieno regime, svolgendo gran parte del lavoro con la squadra. Niente partitella, per ora, ma Ronie è tornato a toccare il pallone 38 giorni dopo l'infortunio al polpaccio rimediato nella gara con il Benfica. Per lui la guarigione è a portata di mano. Nesta è ottimista: "Si allena con allegria".

C'è cauto ottimismo, nessun proclama ad annunciare una guarigione che sì è quasi avvenuta, ma che non necessita di un pubblico comunicato. Scaramanzia? Forse soltanto un po' di prudenza sulle condizioni di Ronaldo non induce a sbandierare ai quattro venti quanto fatto dal Fenomeno in allenamento, dopo averlo visto, nel primo giorno, seduto su un frigorifero portatile a smaltire i postumi di una inattività che, ormai, si protrae da lungo tempo. Il lavoro svolto dal brasiliano con la squadra prima e con Costacurta poi ha permesso di ritrovare un ragazzo sorridente e felice, dopo oltre un mese, capace di tornare a calciare un pallone. Ronaldo lo ha fatto a ritmo blando ma ha anche accennato a qualche scatto e a qualche piccola finta con lo sparring partner, avversario di tanti derby e ora tra i suoi tecnici. Le sensazioni sono positive e sono state anche confermate da Alessandro Nesta che pur non sbilanciandosi ha ammesso: "Rientrerà presto. Si sta allenando con grande allegria".

Per una buona notizia che arriva, un'altra cattiva che inquieta in vista del futuro. Nelson Dida non sembra in grandi condizioni di forma. Nella partitella di allenamento il portiere brasiliano ha incassato ben sei gol. Forse solo un caso, oppure no. Ancelotti gli continua a concedere fiducia, ma non gli ha garantito l'immunità sul posto da titolare. Occorre una netta inversione di tendenza, Kalac è pronto. Fonte
chri619
00venerdì 4 gennaio 2008 17:33
ronaldo per me può andare al flamengo o dove cavolo vuole, il milan non ha bisogno di un "Beckham americano" nel senso che piglia i soldi e non gioca.....


per quanto riguarda dida....non è il maiale che gli da fiducia, è che per forza di cose deve schierarlo titolare, ora non mi venite a dire che kalac e fiori sono portieri!

abbiamo l'handicap che è dida, ma gli altri sono peggio!
!Serenella!
00martedì 8 gennaio 2008 18:33
No no concordo, Kalac e Fiori non sono portieri. Preferisco mille volte Dida che loro.
chri619
00martedì 8 gennaio 2008 19:33
ronaldo ha proprio trovato il pallone oggi, peccato che era contro gli emirati e non contro l'inter!

comq sia pippardino ha ritrovato il gol, ora si offuscherà per la seconda parte di campionato!


alla fine il popolo rossonero si deve attaccare ad un neo 18enne che mai nessuno ha visto giocare in italia!
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 18:49.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com