Se Chat GPT parla al Congresso degli Stati Uniti

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
(SimonLeBon)
00domenica 5 febbraio 2023 09:57
Il senatore democratico Jake Auchincloss ha usato il Large Language Model per scrivere parte di un suo discorso a sostegno di un progetto USA-Israele per la ricerca sull’IA



di Alessio Jacona*

Chat GPT ha parlato al Congresso degli Stati Uniti.

Una carriera fulminante, quella del Large Language Model sviluppato da Open AI, che in pochi mesi dal suo debutto ha già raggiunto il cuore delle istituzioni americane grazie al senatore democratico Jake Auchincloss. Proprio quest’ultimo, infatti, ha usato il sistema di IA per scrivere parte di un discorso pronunciato davanti al Congresso lo scorso mercoledì, nel quale ha presentato una proposta di legge per la creazione di un Centro di Ricerca e Sviluppo sull'intelligenza artificiale da realizzare in collaborazione con lo stato di Israele.
(SimonLeBon)
00domenica 5 febbraio 2023 10:00
Re:
L'IA (Intelligenza Artificiale) o AI (Artificial Intelligence) o anche IA (Intelligence Artificielle) (ma come, dicono IA anche i francesi? [SM=x1408447] ) sta entrando sempre più prepotentemente nella nostra vita, anche se magari non ce ne rendiamo conto.

Parecchi tipi di lavoro cominciano ad essere sostituiti dagli automi, in una nuova rincorsa alla sostituzione uomo-macchina.

Che dire?

Simon
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 10:57.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com