bg di ervain!!!!!!!!

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Erevain
00venerdì 23 maggio 2003 22:32
E’ sorto di nuovo il sole su Elea.Oggi come ieri e come è da molto,troppo tempo sarà un altro giorno di dura battaglia per me e per il mio esercito elfico.Ci troviamo a combattere in tre fronti contro il malvagio esercito di guerrieri e demoni del Caos in nome di un falso dio,Kain ,contro i Violatori delle truppe provenienti da Argentea che vogliono solo conquistare le nostre terre,distruggere le nostre terre e uccidere la nostra gente, e contro i ribelli che lottano per la loro libertà.Forse è un buon ideale perché nessuno dovrebbe essere sottomesso ma d’altronde siamo in guerra e non si possono fare distinzioni.Oggi probabilmente vedrò altri compagni cadere, un truce spettacolo a cui ho assistito per molto tempo.
Ormai sento e vedo il risultato di questa guerra intorno a me:quelle che un tempo erano le verdi foreste ora sono cupi boschi bagnati dal sangue di tutti e avvolti dall’ombra della morte. Anche il vento sussurra una triste sinfonia e probabilmente tutto questo finirà quando avremo scacciato per sempre questi invasori o quando il nostro ultimo fratello elfico sarà caduto..
Io sono Erevain uno dei curatori degli elfi. Prima di questa battaglia ho deciso di raccontare la mia storia non perché io sia una figura indispensabile per l’esercito ma forse per l’affetto che provo per
I miei fratelli e le mie sorelle…
Sono nato nell’estate di 122 anni fa un periodo irrilevante per noi elfi ma capace di distruggere le vite di ogni mortale.
I miei genitori non so chi siano:forse sono morti forse mi hanno semplicemente abbandonato.Cosa sia successo realmente probabilmente lo sa il mio padre adottivo ma lui ha sempre negato di saperlo. Probabilmente lo ha fatto solo per il mio bene. Quest’uomo era un chierico umano:dico era perchè è morto di vecchiaia tanti anni fa quando ero ancora un accolito della chiesa.Infatti ho deciso in suo onore di continuare lo studio delle arti curative anche se il mio sogno era di diventare un potente guerriero imperiale per difendere la mia terra.Nonostante questo fosse un villaggio per lo più umano correvano voci di un valoroso generale alla guida degli elfi.In questi ultimi tempi infatti la minaccia di guerra era sempre maggiore e gli eserciti si stavano ammassando nel nord.Correvano voci di invasori che stavano conquistando giorno dopo giorno le varie città puntando verso le nostre terre.
Poco tempo dopo decisi di lasciare il villaggio:sia perché volevo trovare una risposta a tutto questo sia per sfuggire a miei tristi ricordi,ma forse più di tutto lasciai il villaggio per unirmi al mio popolo.
Viaggiai parecchio ricevendo informazioni qua e la ma fu probabilmente il 21 aprile che cambio la mia vita: stavo viaggiando da 3 giorni e la stanchezza mi stava sopraffando quando vidi del fumo in lontananza mi diressi li e vidi una carovana in fiamme con 4 persone uccise e 1 uomo che stava violentando una donna:un uomo possente con un incredibile armatura completa e un vistoso simbolo rosso.Ricordando gli insegnamenti di mio padre fui accecato dalla rabbia e attaccai l’uomo:fui incauto avrei dovuto capirlo subito che un misero chierico non poteva battere un esperto guerriero.fui subito in difficoltà e in breve tempo mi trovai ferito con l’uomo che rideva dinanzi a me.Ad un certo punto scivolai su un sasso e quando credetti che la mia testa si sarebbe staccata dal corpo avvenne l’incredibile:una freccia colpi l’uomo in gola e questo cadde morto a terra.Mi rialzai per vedere il mio salvatore ed era un elfo proprio come me.Lo ringraziai e dopo aver discusso sulla situazione l’elfo mi offri di accompagnarmi nella sua città,Qualinsost. Appena arrivato fui presentato al cospetto del mastro chierico.. il saggio Raistlin!!
Mi sarei aspettato un elfo veterano e invece mi trovai di fronte una persona della mia stessa età..fui molto stupito da questo!!!
Eravamo pochi i chierici elfici: 6 per la precisione!!!!
Passò del tempo e la guerra era sempre più vicina.. per ordine del grande imperatore elfico venne formato un esercito sotto il comando del generale Aska.
Lasciata la città partimmo per fronteggiare i nemici anche se i primi scontri non furono molto buoni:tra i nemici si schieravano mostri troppo forti per un singolo elfo.Fu quando arrivarono i nostri Treeman che la situazione cominciò a prendere una piega migliore…



I corni da battaglia stanno suonando:è l’ora di partire per l’ultimo assalto. L’armata del caos si trova dinanzi a noi:forse questa sarà l’ultima battaglia per la nostra terra tuttavia ora l’unico pensiero è battere questi invasori e ricacciarli x sempre:AN EDHELRIM!!!!!!!!!!!!!!



Raistlin!
00sabato 24 maggio 2003 15:16
Carino!!! Soprattutto per il riferimento a me!![SM=g27828] [SM=g27828]
Però ci sono TROPPI elementi per i quali hai preso spunto dal mio bg!!![SM=g27826]
Vabbè che sono un fenomeno....però....[SM=g27827]
Erevain
00sabato 24 maggio 2003 22:24
ohh
scusa mio signore...

ma sai come la prima parte l'avevo fatta prima che lo mettessi in rete e quindi non mi andava di modificarlo solo per te.
e poi quindi allora tutte le cose uguali o simili tra i bg sono tutte copiate...mi spieghi che ca...o centra!!!!!!???[SM=g27828]

Shotan
00lunedì 26 maggio 2003 12:34
Carino Erevain carino!!!!
Mi sono piaciute molto di più le descrizioni sull'esercito, sulla situazione nel continente che sulla tua vita personale a mio giudizio un pò "cortina" però è cmq molto carino! [SM=g27811]

[Modificato da Shotan 26/05/2003 12.34]

Raistlin!
00lunedì 26 maggio 2003 21:57
Shotan!!!
Ti ho autorizzato a rispondere a questo background??
Ti dimezzo la paga!! Attento!

[SM=g27828]
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 00:32.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com