Noi.....girovagando per il Mondo Svago & Divertimento

Tony Cairoli

  • Messaggi
  • OFFLINE
    ti61no
    Post: 378
    Registrato il: 02/03/2006
    Utente Senior
    00 15/12/2007 00:55
    Cairoli e Dovizioso sul campo cross di Patti
    Si sono incontrati ieri a Patti (ME), nel “222 Motocross Park” per una giornata dedicata al cross Tony Cairoli e Andrea Dovizioso.

    La pista, voluta da Tony Cairoli come regalo per tutti gli appassionati di motocross della sua città natale, si trova in contrada Maddalena nelle vicinanze del torrente Timeto, dove fino a poco tempo fa sorgeva una discarica abusiva a cielo aperto.

    Nella foto i due centauri che si sono sfidati e divertiti “in casa” del Campione del Mondo Motocross Mx2.


    Sito personale....clicca

    Tony & Red Bull....clicca

  • OFFLINE
    ti61no
    Post: 378
    Registrato il: 02/03/2006
    Utente Senior
    00 15/12/2007 01:09
    Cairoli dà spettacolo anche al Motorshow: ma su un Ape Cross!


    Che il Motor Show abbia perso almeno in parte la denominazione di Salone delle 2 Ruote è cosa risaputa, specie ora che il Salone Internazionale di Milano è cresciuto così tanto. Ma ciò non toglie che a Bologna si respira ancora fortissima aria di motori, e quindi anche di moto.

    E proprio al Motor Show si sono visti un po’ tutti i protagonisti delle 2 ruote, e tra questi c’è stato anche Antonio Cairoli, due volte Campione del Mondo Motocross Classe MX2, che ha incontrato la stampa dopo un weekend ricco di impegni.

    E Tonino al Motor Show è stato inevitabilmente tra i protagonisti. La foto qui sopra la dice già tutta: Cairoli è entrato nel bel mezzo di una esibizione del pilota F1 Sebastian Vettel al manubrio di un pimpatissimo Ape Piaggio brandizzato ovviamente Red Bull, facendo impazzire le folle!

  • OFFLINE
    ti61no
    Post: 742
    Registrato il: 02/03/2006
    Utente Senior
    00 25/03/2008 14:05
    Cairoli domina gli Internazionali d'Italia
    In 8.000 hanno assistito alle entusiasmanti manche che hanno caratterizzato la giornata di pasquetta a conclusione degli Internazionali d’Italia.

    Nella MX1 è stato Antonio Cairoli a fare gara a se. Il campione del mondo della MX2 ha costretto gli avversari alla lotta per le posizioni di rincalzo conducendo in testa i 36 giri percorsi per portare a compimento le due manche. Hanno tentato invano di contrastarlo Cedric Melotte, ottimo secondo in gara 1 ed Alex Salvini che ha concluso la seconda frazione alle spalle del siciliano.
  • OFFLINE
    ti61no
    Post: 798
    Registrato il: 02/03/2006
    Utente Senior
    00 27/03/2008 19:49
    Cairoli visita la Yamaha Motor Italia
    Il mitico Tony Cairoli, dopo aver partecipato e vinto due manche degli internazionali d’Italia di Motocross durante il week end di Pasqua, ha deciso di festeggiare la vittoria con una visita lo scorso 25 Marzo al quartier generale della Yamaha Motor Italia a Gerno di Lesmo.

    Dopo un incontro con il presidente Hiromu Murata, il campione siciliano ha fatto visita a tutte le divisione dell’azienda, concedendo tantissimi autografi durante tutta la giornata.

    Per la sua visita Tony ha ricevuto in regalo un Rhino, l’inarrestabile side by side Yamaha per l’uso off-road a quattro ruote motrici.
    Il pilota col numero 222 ha ringraziato tutti per la sorpresa ed ha commentato dicendo: “Il Rhino mi piace, l’avevo già notato tre anni fa in Giappone, quindi credo che lo userò anche a bordo pista. Sono contento di questa visita perché mi piace conoscere la gente che lavora per me. C’è un’atmosfera molto calda e familiare“.
  • OFFLINE
    ti61no
    Post: 1.186
    Registrato il: 02/03/2006
    Utente Veteran
    00 07/06/2008 20:27
    TONY CAIROLI RIMONTA E VINCE IL GP D'ITALIA.


    Il pattese Tony Cairoli (Yamaha - Red Bull De Carli) ha vinto il GP d'Italia, quinta prova del campionato del Mondo di motocross, andato in scena sul circuito "Tazio Nuvolari" di Mantova. Il pilota siciliano si è imposto dominando la seconda manche e rimediando, con una strepitosa rimonta dall'ultima alla quarta posizione, a una scivolata al via della prima. Il campione del mondo in carica ha preceduto il sudafricano Tyla Rattray e l'inglese Tommy Searle, entrambi su Ktm Red Bull. Rattray rimane al comando della classifica iridata con 199 punti contro i 196 di Cairoli. L'olandese (con licenza belga) Marc De Reuver (Honda - Martin) si è invece imposto nella classe MX1 grazie a due terzi posti di manche. La prima frazione ha visto il successo del francese Sebastien Pourcel (Kawasaki) mentre nella seconda ha prevalso il tedesco Max Nagl (Ktm - Red Bull). Nella classifica di giornata, alle spalle di De Reuver, seguono Pourcel e l'italiano David Philippaerts (Yamaha - Monster) che, nonostante una caduta nella prima manche, rimane al comando del campionato e incrementa anzi il vantaggio sull'inseguitore, il belga Steve Ramon (Suzuki - Teka). La tedesca Stephanie Laier (KTM) ha vinto la seconda prova del campionato del Mondo femminile aggiudicandosi entrambe le manche. La francese Livia Lancelot (Kawasaki) conserva la prima posizione in testa al campionato. Il pilota umbro Andrea Lattanzi (Orange Team Ktm Italia), infine, ha vinto la quarta prova del Trofeo Ktm di motocross, scongiurando così eventuali problemi al polso che lo hanno tenuto cautelativamente lontano dalle gare per oltre un mese. Il campionato del mondo di motocross prosegue il 1° giugno con la sesta prova, in programma a Mallory Park, in Inghilterra; la serie iridata si concluderà, invece, il 14 settembre, ancora in Italia, a Faenza.
  • OFFLINE
    anto.73
    Post: 276
    Registrato il: 31/12/2007
    Utente Junior
    00 30/07/2008 12:50
    Stagione finita per Cairoli addio al titolo della MX2


    Vi avevamo lasciati con la notizia dell’infortunio del nostro Cairoli nel corso del GP del Su Africa, ma le notizie arrivate in seguito sono decisamente ancora più devastanti: per il “Messina Express” la stagione 2008 è finita. Un brutto stop anticipato al quale Antonio Cairoli è stato costretto in quanto l’infortunio subìtio al ginocchio sinistro dal campione del mondo di motocross si è rivelato più grave del previsto.

    Rientrato in Italia ed effettuata la Risonanza Magnetica che ha individuato il danneggiamento del legamento, il siciliano si è poi visto costretto ad un intervento in artroscopia per sistemare il legamento crociato anteriore, rimasto danneggiato nella prima manche del GP in Sudafrica, che lo costringe a dire addio alla corsa al titolo della MX2.

    Il due volte iridato è stato operato in Belgio dal dottor Claes, uno specialista del settore. Il 22enne di Patti potrà riprendere la preparazione fisica già tra tre settimane con le prime sedute in bicicletta, ma Tony tornerà in sella solo per gli allenamenti invernali.

    Una brutta batosta, come ha raccontato lo stesso Cairoli: “Sono molto frustrato e deluso dopo l’incidente in Sudafrica e l’infortunio al ginocchio. Non sono neanche caduto ma nel tenere la moto dopo il contatto con un?altra moto il ginocchio ha avuto una torsione.

    Mi dispiace molto per il campionato che era apertissimo ed ho anche provato a correre in gara due. Poi speravo di poter rientare a Lommel e di lottare ancora per il titolo ma ormai il campionato è purtroppo finito. Ringrazio il dottor Claes per l’immediata disponibilità e cortesia“.

    Un vero peccato, dopo che quest’anno Cairoli oltre ad essersi già aggiudicato il titolo italiano MX1 ha lottato fino a quella domenica per il titolo mondiale MX2 con il sudafricano Tyla Rattray, vantando finora un maggior numero di vittorie stagionali (3 Gran Premi e 7 batterie).

    Ma ora per Tony c’è solo un po’ di riposo forzato… In bocca al lupo campione!

    [SM=g27996] [SM=g28000] [SM=x1322623] [SM=x1322617]



  • OFFLINE
    ti61no
    Post: 2.561
    Registrato il: 02/03/2006
    Utente Veteran
    00 01/12/2008 12:40
    Tony Cairoli parteciperà al 26°Airoh Mantova Starcross
    Il due volte iridato della classe Motocross MX2, considerato tra i 3 migliori piloti di motocross al mondo ha finalmente ripreso gli allenamenti in moto, dopo l’infortunio ai legamenti del ginocchio sinistro avvenuto nel GP Sudafrica dello scorso 20 luglio.

    Piccolo test per lui nei effettuato nei giorni scorsi presso il circuito test del team De Carli Red Bull Yamaha a Malagrotta (Roma). Cairoli ha guidato una Yamaha YZF450 versione 2009 con la quale debutterà nella classe MX1. Cairoli ha confermato che la prima uscita con la nuova cilindrata sarà a Mantova in occasione del 26°Airoh Starcross in programma il 7 ed 8 febbraio al Tazio Nuvolari.

    Queste le prime parole di Cairoli dopo il test: “Il primo test è andato bene, ha spiegato il siciliano,ho ritrovato le mie sensazioni di guida e a Mantova conto di essere pronto per divertirmi e fa divertire i mei tifosi, del resto la pista è perfetta per il mio stile di guida e io non ho mai nascosto di considerarla la mia preferita”.



    Molto soddisfatto della scelta di Cairoli anche il patron del Nuvolari Giovanni Pavesi che ha sottoscritto l’accordo con il pilota e il main sponsor Airoh in occasione del Supercross di Genova: “Antonio Cairoli per me è un grande talento, non solo per le sue doti di guida che a Mantova vengono esaltate in maniera esponenziale per le caratteristiche della pista, soprattutto per la sua disponibilità e simpatia con la quale si propone al pubblico. Credo che il sabato sarà il momento migliore per incontrarlo e fotografarlo, per questo abbiamo ideato una formula a paddock aperto ad un costo promozionale”.

    Anche Antonio Locatelli, titolare della Airoh Helmets è molto soddisfatto della presenza di Cairoli a Mantova: “Sono un industriale ma anche un appassionato vero di questo sport, amo l’atmosfera e lo spettacolo che ogni anno si crea a Mantova, per questo per il 6° anno consecutivo la mia azienda è presente come main sponsor dell’evento. Sarà un grande confronto e sogno di vedere vincere un pilota Airoh, perché oltre a Cairoli ci saranno tutti i nostri assi Mark de Reuver, Coppins, Rattray e tanti altri.”
  • OFFLINE
    ti61no
    Post: 2.751
    Registrato il: 02/03/2006
    Utente Veteran
    00 13/12/2008 14:13
    Tony Cairoli è tornato in sella!
    Lo avevamo lasciato infortunato e fuori dai giochi del campionato del mondo di Motocross, e ora in vista del Natale Tony Cairoli ha deciso di farci un bel regalo tornando in sella ad una moto da cross.

    E lo ha fatto alla sua maniera, con un blitz da Roma a Napoli e accompagnato da pochi e fedelissimi tifosi campani sempre pronti ad accoglierlo, che ha visto il 2 volte campione del mondo di motocross nella categoria MX2 Tony Cairoli ha calcato oggi la sabbia della pista di marecross di Licola.

    Un momento importante, nella fase del suo allenamento dopo l’intervento al ginocchio, e forte di tutto il supporto che il team De Carli sta dando al campione siciliano, per permettergli di recuperare al più presto.

    Nonostante le incessanti piogge di questi giorni, la stupenda sabbia di Licola ha assorbito l’acqua senza problemi e si è presentata pronta per i tasselli del grande Tony:

    “Finalmente un po’ di fondo duro dopo il fango delle ultime prove in Lazio” ci confida soddisfatto Tony. Poi gli chiediamo a che punto sia il recupero del ginocchio e le risposte sono molto confortanti.

    “Il dolore è sparito, sto lavorando per recuperare il tono muscolare della coscia sinistra e soprattutto per eliminare i 3 chili di peso assimilati. Ringrazio il mio amico Tony Cerbone che ogni volta è sempre molto disponibile quando decido di venire in Campania.

    Era la prima volta che giravo qui a Licola e devo dire che mi piace moltissimo questo tracciato. Credo proprio che ci torneremo in queste settimane, visto che anche con la pioggia il fondo è perfetto.”

    Un particolare importantissimo quello della pista, visto che le condizioni ancora delicate di Tony gli impediscono di allenarsi in moto su fondi disastrati.

    Ma anche se bisognerà ancora aspettare per rivedere Tony volare su fango, polvere e salti, siamo già ben contenti di saperlo già in sella a recuperare pian piano, anche se in gran segreto come questa volta.

    Forza Tony!

  • OFFLINE
    lilly54
    Post: 385
    Registrato il: 04/10/2008
    Utente Senior
    00 13/12/2008 14:59
    [SM=g1674900] Tony, non bisogna mai mollare auguri e [SM=x1322612] [SM=g1717270]
  • OFFLINE
    ti61no
    Post: 3.548
    Registrato il: 02/03/2006
    Utente Master
    00 08/02/2009 23:32
    Antonio Cairoli domani sera a Precesso al GP
    Il ritorno alle competizioni di Antonio Cairoli, il simbolo del Sud sportivo tricolore, 2 volte Campione del mondo motocross è oggetto di un bel reportage in onda domenica sera 8 febbraio alle 24.00 su Odeon TV (visibile in chiaro, DTT e sul Canale 827 di Sky).

    Alla vigilia dei nuovi impegni che nel 2009 lo vedranno al via della classe MX1, il siciliano ha parlato al microfono di Leopoldo Canetoli, grande inviato del motorsport, già Autosprint, Rombo, ds Lambo F.1 ed ex endurista.

    Il programma è presentato dalla bella e competente Veronique Blasi. Dalle 21 la trasmissione è in onda in chiaro e DTT anche sulle frequenze di Telesanterno.
  • OFFLINE
    ti61no
    Post: 4.008
    Registrato il: 02/03/2006
    Utente Master
    00 16/03/2009 15:21
    Internazionali d'Italia di Motocross MX1: Cairoli doppietta, Leok campione.

    Quarta ed ultima prova degli Internazionali d’Italia di Motocross a Gazzane di Preseglie (BS): Antonio Cairoli vince entrambe le manche nella classe MX1, ma è il suo compagno di squadra nel team Yamaha Red Bull De Carli, Tanel Leok, a conquistare la vittoria in finale dell’edizione 2009.

    Il team Yamaha De Carli è protagonista assoluto nella categoria MX1, dove conquista primo e secondo posto finale grazie alle vincenti YZ450F, preparate e sviluppate nella sede romana della squadra. Tanel Leok, pilota estone di 23 anni, alla sua prima stagione nel team italiano, si aggiudica il prestigioso alloro internazionale, succedendo proprio ad Antonio Cairoli, vincitore dell’edizione 2008.

    Cairoli è stato comunque autore di una prestazione eccezionale, ottenendo due nette vittorie di manche, la prima davanti a Ramon (Suzuki) e Coppins (Yamaha), e la seconda davanti a Strijbos (Honda) e Barragan (KTM). La doppietta gli ha permesso di concludere il campionato in seconda posizione a cinque punti dal campione. Leok ha concluso quarto in entrambe le gare.

    Tanel Leok: “Con la vittoria a Cingoli mi sono portato in testa al campionato ed a quel punto ho pensato di poter puntare al risultato finale. A Ponte a Egola e oggi a Gazzane di Preseglie ho spesso corso in rimonta puntando alle prime posizioni ma sempre evitando gli errori e ho totalizzato un buon vantaggio su Tony e sono riuscito a vincere. Anche oggi in gara uno sono partito dietro ma sono riuscito a rimontare fino al quarto posto. Per me questa è una vittoria importante in un trofeo prestigioso e soprattutto indica che il team sta lavorando molto e bene”.

    Tony Cairoli: “Ho provato a riagguantare Tanel in classifica ma lui è stato bravo, non ha commesso errori. Io purtroppo ho sbagliato nella prima manche di Ponte a Egola, domenica scorsa, e lo zero in classifica è stato molto pesante. Però oggi sono contento per come ho gareggiato: partenze ottime e subito un bel ritmo per tenere il margine sugli inseguitori. L’allenamento comincia a dare i suoi frutti ed ho segnato ottimi tempi anche a fine gara. Oggi c’erano molti dei piloti più forti del mondiale MX1 e la ‘doppietta’ è importante ma so bene che per il mondiale non sarò subito al 100% comunque non mi tirerò indietro. Intanto per il team credo sia bello fare primo e secondo agli Internazionali d’Italia!”

    Classifica finale di campionato MX1: 1.Leok (Yamaha YZ450F – Yamaha Red Bull De Carli Team) p. 158; 2.Cairoli (Yamaha YZ450F – Yamaha Red Bull De Carli Team) p. 153; 3.Bill (Aprilia) p. 107; 4.Coppins p. 99; 5.Philippaerts (Yamaha/ITA) p.95

  • OFFLINE
    ti61no
    Post: 4.118
    Registrato il: 02/03/2006
    Utente Master
    00 22/03/2009 23:30
    Tony Cairoli a Faenza per il suo debutto mondiale nel motocross MX1
    Sale la tensione e l’attesa si fa sempre più elettrizzante in vista del 54° Gran Premio d’Italia in programma il prossimo 28 e 29 marzo nell’incantevole scenario naturale offerto dalla storica pista faentina Monti Coralli, dove la FMI, il promotore DBO e il Moto Club Faenza con il gestore dei diritti internazionali Youthstream, hanno predisposto tutto al meglio per l’apertura di questa attesissima stagione mondiale MX.

    E ovviamente è tanta l’attesa anche per vedere i portacolori azzurri, con l’attenzione rivolta in buona parte ad uno dei nostri migliori rappresentanti, Antonio “Tony” Cairoli, che dopo l’assenza per infortunio all’ultima prova che si è disputata proprio a Faenza nel 2008, quest’anno si ripresenta in grande forma e con una nuova sfida: dopo due titoli mondiali vinti in MX2, ripetersi anche nella MX1.

    Il forte pilota portacolori del Team Yamaha Red Bull De Carli, talento della nostra scuola italiana, ci svela l’attesa per la prova mondiale 2009 che torna ad avviarsi dall’Italia, ma anche le sue aspettative di questa stagione e il sogno di sempre che è costretto a lasciare nel cassetto.



    Faenza è alle porte, sarà il tuo ritorno vero e proprio. Come sarà? “A Faenza per me è sempre difficile andare forte, non ho molto feeling con la pista per il mio stile di guida, però essendoci un mondiale il terreno sarà sistemato, diventando più morbido e quindi mi piacerà sicuramente di più e come sempre sarò in gara per esprimere il meglio di me.

    Ci sarà poi il pubblico italiano a tifare per me e anche per questo spero di fare una bella gara e regalare a tutti loro un rientro felice”.

    Qual è il tuo obiettivo per questo Gran Premio? “Il mio obiettivo è di fare ancora esperienza con la nuova moto puntando comunque al podio e cercando di portare a casa più punti possibili per iniziare subito con il piede giusto”.

    Quanto ti è servita la preparazione fatta prima del mondiale con la MX1? “Sicuramente le gare come gli Internazionali servono anche a questo, a portare la moto ad un buon livello, ben vengano dunque queste gare ad inizio stagione”.

    L’esperienza che hai maturato in MX1 a cosa ti fa ambire nel Mondiale per quest’anno? “La speranza è di arrivare nei primi 5 del Mondiale e vincere dei Gran Premi. Se sarà lotta per la vittoria del titolo, ce la metterò tutta per portarlo a casa. So che sarà difficile ottenere questo risultato nel mio primo anno in MX1, a maggior ragione considerando l’ampia rosa di nomi di aspiranti al titolo di questa edizione.

    Tanti piloti che hanno più esperienza di me e che sono anche più preparati per la MX1 non mi permetteranno una facile ascesa in classifica. Spero comunque di fare un buon campionato, arrivare nei primi 5 e fare delle belle gare”.

    Tony, l’America è lontana? “Confrontarmi con gli americani in casa loro è sempre stato il mio sogno, ma penso che sia un sogno per ogni pilota europeo. Ho già avuto alcune offerte ma mi aspettavo qualcosa di meglio.

    Facendo un paragone tra cosa mi viene offerto là e cosa ho già qui per ora preferisco rimanere in Italia. In questo momento sono concentratissimo sul mondiale, quindi è una questione che non posso approfondire in questa fase della stagione”.

    Ci vediamo a Faenza, allora! “Si, spero che sia un bel debutto nella nuova classe e poi, visto il mio ritorno a Faenza dopo lo stop dello scorso anno, conto tanto anche sul calore dei supporters che fanno sempre della gara di casa una grande festa”.
  • OFFLINE
    ti61no
    Post: 4.392
    Registrato il: 02/03/2006
    Utente Master
    00 06/04/2009 13:24
    Mondiale Motocross in Bulgaria: Coppins in MX1 e Musquin in MX2 davanti a tutti

    Un grande Mondiale Motocross è andato in scena nel week-end a Sevlievo (Bulgaria): con due secondi posti Joshua Coppins torna sul gradino più alto del podio della MX1, dopo un anno di attesa, mentre De Dicker balza in testa alla classifica iridata. In MX2 Musquin e la sua Honda portano a casa il GP dopo due gare al cardiopalma.

    La Yamaha Monster Energy Motocross e Josh Coppins tornano a vincere nella classe regina, dopo due battaglie a ritmi serrati con De Dycker in batteria uno e con Barragan nella seconda manche. Jonathan Barragan su KTM Silver Action si è preso una piccola rivincita con la pista di Sevlievo, dove l’anno scorso era caduto sulla strada per la vittoria.

    Lo spagnolo è giunto quarto in gara 1, dopo aver cercato più volte di superare Nagl negli ultimi giri, ma la vittoria in gara due gli ha permesso di salire sul secondo gradino del podio nella classifica finale. Il nuovo leader di campionato è però Ken de Dycker del team Suzuki Teka, giunto primo in gara uno e terzo in gara 2.

    David Philippaerts con la Yamaha Factory porta a casa un quarto posto finale, grazie ad una seconda manche positiva conclusa al terzo posto, dopo aver superato Nagl a due giri dal termine; quarto è giunto infine il compagno di marca Antonio Cairoli. Nella calssifica generale però è Nagl a scavalcare Cairoli con un 5° posto finale. Il vecchio leader del mondiale, Tanel Leok, dopo un settimo posto nella classifica generale scende in terza posizione nel campionato.

  • OFFLINE
    ti61no
    Post: 4.481
    Registrato il: 02/03/2006
    Utente Master
    00 12/04/2009 23:35
    Tony Cairoli vince il Gp di Turchia e balza in testa al mondiale MX1

    Il pattese si aggiudica la prova di Istanbul nella classe regina e si porta al comando della classifica generale. È il primo successo tra i big dopo i due titoli di MX2. Terza posizione per l'altro azzurro Philippaerts, campione del mondo in carica.



    Tony Cairoli, reduce dai trionfi nella MX2, si dimostra pienamente in grado di fare la differenza anche tra i big del motocross. Il pattese ha vinto infatti su Yamaha il Gp di Turchia, terza prova del mondiale di motocross, nella categoria MX1, portandosi in testa al mondiale. Per Cairoli si tratta del primo successo nella classe regina, che peraltro in passato non aveva mai corso ad Istanbul.
    Il 24enne originario della provincia di Messina, vincitore in entrambe le manche, si è imposto davanti al belga Steve Ramon, che su Suzuki ha collezionato un secondo ed un terzo posto, ed all'altro italiano, il campione del mondo David Philippaerts, che si è accontentato invece di un quarto e di un secondo posto.
    Cairoli è stato praticamente perfetto. Dopo aver conquistato la pole position nelle qualifiche del sabato, è sempre scattato davanti a tutti e alla fine ha tagliato il traguardo indisturbato. Un'impresa memorabile per il due volte campione del mondo MX2, che ora si candida al titolo più prestigioso del motocross. Anche perché si è messo alle spalle quelli che sono stati i numeri uno della categoria negli ultimi due anni.
    La buona notizia per l'Italia delle ruote artigliate è proprio il duello in famiglia tra Tony e David nella seconda manche. Cairoli e Philippaerts hanno dato spettacolo con continui sorpassi, ma sempre nel massimo della correttezza. Negli ultimi minuti il messinese ha allungato, mentre il toscano di origini belghe ha tenuto a bada il ritorno di Ramon.
    In classifica generale Cairoli è ora al comando, davanti al belga De Dijcker ed allo stesso Philippaerts. In venti punti ci sono sei piloti, con i vari Coppins, Barragan e Ramon che restano a contatto.

    La classifica del Gp di Turchia al termine delle due prove.
    1. Antonio Cairoli (ITA) 50 punti
    2. Steve Ramon (BEL) 42
    3. David Philippaerts (ITA) 40
    4. Ken de Dycker (BEL) 34
    5. Kevin Strijbos (BEL) 34
    6. Jonathan Barragan (ESP) 29
    7. Joshua Coppins (NZL) 26
    8. Clement Desalle (BEL) 24
    9. Max Nagl (GER) 23
    10. Tanel Leok (EST) 18

    La classifica Generale.
    1. Antonio Cairoli 98 punti
    2. Ken de Dycker 94
    3. David Philippaerts 88
    4. Joshua Coppin 85
    5. Jonathan Barragan 83
    6. Steve Ramon 78
    7. Tanel Leok 73
    8. Max Nagl 73
    9. Clement Desalle 61
    10. Kevin Strijbos 50

  • OFFLINE
    ti61no
    Post: 4.484
    Registrato il: 02/03/2006
    Utente Master
    00 13/04/2009 12:31




1